Un uomo di 61 anni è stato arrestato dalla polizia di Capo d’Orlando con l’accusa di violenza sessuale e atti persecutori.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’indagato avrebbe approfittato del rapporto di fiducia con la vittima invitandola a salire in auto per ripararsi dalla pioggia. Una volta all’interno, avrebbe bloccato le portiere e, sotto minaccia, costretto la donna ad assecondare le proprie richieste.
Dopo la violenza, l’uomo avrebbe continuato a molestarla con messaggi, pedinamenti e appostamenti, arrivando a controllarne gli spostamenti e a provocarle uno stato di ansia e paura costante.
Su richiesta del procuratore Angelo Cavallo e della sostituta Giovanna Lombardo, il gip di Patti, Andrea La Spada, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















