lunedì, Gennaio 20, 2025
12.2 C
Trapani
HomeEventiAspettando il countdown per il 2025

Aspettando il countdown per il 2025

Ad Erice, Castellammare del Golfo, Alcamo e Valderice ci saranno brindisi e musica in piazza per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Erice addobbata a festa, tra i mercatini di Natale ed i presepi, si prepara a salutare l’ingresso del 2025. In piazza della Loggia, alle ore 23:30, inizierà una festa all’aperto. La serata avrà come protagonista la voce di Daria Biancardi, che accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno. Il countdown sarà seguito da uno spettacolo di fuochi d’artificio, e il dj set di Radio Time trasformerà la piazza in una pista da ballo sotto le stelle fino a tarda notte. Per permettere a tutti di raggiungere il borgo in comodità, la funivia sarà aperta fino alle ore 2:00, offrendo un servizio continuativo e la possibilità di godere di un panorama mozzafiato.


A Castellammare del Golfo, i festeggiamenti inizieranno alle 22:00 nel cuore del centro storico, ai “quattro canti”. La serata sarà aperta dal dj Peppe Lucchese e proseguirà con l’energia travolgente del gruppo musicale “I 40 che ballano i ’90”, che faranno ballare il pubblico con i grandi successi degli anni Novanta. La piazza, avvolta dalla magica atmosfera delle luminarie e delle decorazioni natalizie, sarà il centro delle celebrazioni per accogliere il nuovo anno.

Ad Alcamo, i riflettori si accenderanno su Piazza Ciullo a partire dalle 22:30. Sul palco saliranno I Soldi Spicci, il celebre duo comico siciliano, accompagnati dalla cantante Lidia Schillaci e dal dj set di Manola. A condurre la serata sarà Massimo Minutella, che guiderà il pubblico in un mix di risate, musica e divertimento fino al brindisi di mezzanotte e oltre.

Brindisi e musica anche a Valderice, a piazza Cristo Re, dove alle 23 Peppe Ranno dj aprirà la serata, presentata da Sonia Hamza, ed a seguire ci sarà lo spettacolo con Pippo Palmieri dello Zoo di 105.

Altre notizie