Il paziente era ricoverato per gravi scompensi cardiologici
È morto per le complicanze della malattia respiratori covid-19 il paziente di 91 anni che da una decina di giorni era ricoverato presso l’Unità di Terapia Intensiva Coronarica dell’ospedale Sant’Antonio di Trapani. L’uomo, ricoverato per uno scompenso cardiaco si è poi aggravato nell’atto respiratorio, circostanza che ha indotto i medici a sottoporlo al tampone, poi risultato positivo, e a isolarlo. Tutto il personale medico e infermieristico del reparto è stato sottoposto a tampone.


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















