23.1 C
Trapani
martedì, Maggio 21, 2024
HomePoliticaApertura del circolo territoriale del PD Marsala a tutte le mozioni presentate...

Apertura del circolo territoriale del PD Marsala a tutte le mozioni presentate per la segreteria nazionale in vista del congresso nazionale

Il Circolo territoriale PD di Marsala, si prepara per la fase di confronto sulle candidature emerse durante le varie fasi del Congresso Costituente del PD, invitando simpatizzanti e sostenitori a tesserarsi o rinnovare il proprio tesseramento anche al fine di poter partecipare alla prima fase di voto delle candidate e dei candidati alla segreteria nazionale, che si terrà il 19 febbraio.

Ricordiamo a tal proposito che, in questa prima fase, potranno votare solo i tesserati. In seguito, per il voto in marzo che determinerà l’elezione del segretario nazionale del PD, la possibilità di votare sarà aperta anche ai non tesserati.

Lo spazio del circolo si pone come spazio di dibattito aperto a tutti coloro che vorranno esprimersi e confrontarsi sulle varie mozioni già presentate: Schlein, Bonaccini, De Micheli, Cuperlo. Tutti i nascenti comitati a sostegno delle suddette candidature potranno utilizzare la sede del circolo.

In tal senso appare utile ricordare la connotazione di un Partito che riesce a trovare spazi di confronto democratico in un panorama politico davvero avaro di queste realtà di partecipazione.

Il Circolo del PD di Marsala

- Advertisment -

Altre notizie