sabato, Giugno 15, 2024
17.1 C
Trapani
HomeAttualitàCampobello: assistenza domiciliare agli anziani

Campobello: assistenza domiciliare agli anziani

Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che, sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it (link: https://comune.campobellodimazara.tp.it/?p=5358), sono stati pubblicati l’avviso e la modulistica per ottenere l’erogazione di buoni di servizio (voucher) per l’assistenza domiciliare di anziani non autosufficienti residenti nei comuni facenti parte del Distretto Socio-sanitario n.54.

C’è tempo, infatti, sino al prossimo 10 febbraio per richiedere i servizi di Assistenza Domiciliare Socio  Assistenziale (SAD) in favore di anziani over 65 non autosufficienti finanziati dal Ministero dell’Interno mediante il Piano di Azione e Coesione (PAC) del Distretto Socio-sanitario n. 54.

Le  prestazioni  SAD  si  rivolgono  a persone  che, pur non presentando  criticità  specifiche o  sintomi  particolarmente  complessi,  hanno  bisogno  di assistenza continuativa e di interventi programmati articolati su ore mensili.

Le istanze, corredate della relativa documentazione, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, in via Mare n.12, o  inoltrate via pec all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it entro le ore 14 di venerdì 10 febbraio.

Altre notizie