domenica, Giugno 16, 2024
19.5 C
Trapani
HomeAttualitàMarsala. Rinviato a data da destinarsi il concerto “Ferro” dei XVerso

Marsala. Rinviato a data da destinarsi il concerto “Ferro” dei XVerso

Per motivi di salute, la tribute band ha dovuto rinviare l’intero tour siciliano. Il presidente della Compagnia teatrale Sipario, organizzatrice dell’evento: “Non sapendo quando potrà essere la nuova data, sono disponibili i rimborsi negli appositi punti vendita”

È stato rinviato a data da destinarsi lo spettacolo “FERRO”, concerto del gruppo XVERSO, tribute band di Tiziano Ferro che avrebbe dovuto tenersi domenica prossima, 7 Maggio alle ore 21.30 nel Teatro Impero di Marsala.
Il gruppo è la prima tribute band dedicata esclusivamente a Tiziano Ferro, ma per il momento l’intero tour siciliano è stato rinviato. “Al momento non sappiamo quando potrà essere effettuato questo spettacolo – ha assicurato Vito Scarpitta, che dirige la Compagnia teatrale Sipario, organizzatrice dell’evento oltre che dell’appena conclusa Rassegna “Lo Stagnone – scene di uno spettacolo” – pertanto chiunque volesse il rimborso del biglietto può chiederlo nei punti vendita presso i quali lo ha acquistato”, ossia presso l’agenzia I Viaggi dello Stagnone, in via Dei Mille n. 45 o la Pro Loco in via XI Maggio. “Ad ogni modo – ha aggiunto Scarpitta – il più presto possibile sarà comunicata una data per sostituite questo spettacolo. Ne prepareremo infatti un altro diverso in sostituzione, per dimostrare la nostra dedizione al pubblico”.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare ai numeri: 320.8011864 oppure 338.2615790
La compagnia teatrale Sipario propone un altro appuntamento imperdibile:

  • domenica 14 maggio alle ore 21.00 al Teatro Impero si esibirà Patty Pravo con “Minaccia Bionda Tour”: musica e parole per raccontare un’artista internazionale. Successi, ricordi, storie e soprattutto la bellissima musica che ha scandito la vita di un’artista internazionale e conquistato e incantato il pubblico.

Biglietti anche on line su https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=410856&

Il service audio e luci è a cura di Primafila di Gianmarco Scarpitta.

Altre notizie