“La marcia indietro del Presidente della Regione Musumeci che ha accolto le sollecitazioni che sono arrivate dai cittadini siciliani che per motivi di studio o lavoro sono rimasti responsabilmente al nord in questi mesi è un segnale positivo”, cosi dichiarano Marco Guerriero e Marco Campagna rispettivamente Portavoce Regionale e Coordinatore della Provincia di Trapani di Base Riformista, area moderata del Partito Democratico.
In questi giorni attraverso l’On. Carmelo Miceli avevamo auspicato e sollecitato tale soluzione, è chiaro che adesso attendiamo che il Presidente Musumeci sia consequenziale e si attivi in modo che vengano aumentati i treni e gli arerei per permettere il rientro dei siciliani in tempi veloci, affinché quelle di Musumeci non rimangano solo dichiarazioni di buone intenzioni.


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















