I trapanesi potranno riunirsi per guardare gara 3 contro la Fortitudo Bologna
Un evento storico che merita di essere condiviso tra i cittadini: Trapani è ad un passo dalla promozione in Serie A, sarà sufficiente vincere una delle prossime, eventuali, tre partite. Il comune di Trapani ha annunciato che a piazza Municipio verrà installato il prossimo venerdì 7 giugno un maxi schermo per permettere ai tifosi granata che resteranno in città di guardare insieme gara 3, che verrà trasmessa a partire dalle ore 21:00.



















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















