13.1 C
Trapani
martedì, Febbraio 27, 2024
HomeCronacaTrapani Servizi: annullato divieto di dimora per Carlo Guarnotta

Trapani Servizi: annullato divieto di dimora per Carlo Guarnotta

Il tribunale del Riesame ha annullato il divieto di dimora nei comuni di Trapani ed Erice per Carlo Guarnotta, ex amministratore unico della società Trapani servizi. Era rimasto coinvolto nell’operazione dei carabinieri che ha anche riguardato un bando – ritenuto dagli inquirenti truccato – per favorire la nomina di Guarnotta a direttore generale della società che di occupa della raccolta dei rifiuti in città.


Nella stessa operazione è indagato per corruzione e turbativa d’asta il deputato regionale Dario Safina per reati commessi – secondo la tesi della Procura – quando ricopriva la carica di assessore comunale ai Lavori pubblici. Anche per lui il Riesame ha annullato l’ordinanza di custodia originaria.

“Sono soddisfatto – ha detto Carlo Guarnotta – dell’ esito positivo a mio favore da parte del Tribunale del Riesame , nel quale ho riposto la mia fiducia . Ringrazio i miei avvocati Giuseppe Adragna ed Orazio Rapisarda per il supporto. Sono fiducioso – conclude – nella giustizia e pronto a chiarire definitivamente la mia posizione”

- Advertisment -

Altre notizie