Il numero uno granata ha parlato dopo la partita
Il presidente Valerio Antonini ha assistito ieri, insieme ai tifosi, a gara 3 in piazza Vittorio Veneto. Il maxi schermo allestito da parte dell’amministrazione comunale ha attratto tantissimi tifosi. Subito dopo il 64-59 il numero uno granata ha commentato ai nostri microfoni quanto visto.
ASCOLTA L’INTERVISTA AL PRESIDENTE VALERIO ANTONINI DOPO LA FINE DI GARA 3


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















