16.3 C
Trapani
venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeCronacaE' Girolamo Accardo la vittima dell'incidente di oggi a Purgatorio

E’ Girolamo Accardo la vittima dell’incidente di oggi a Purgatorio

Un giovane di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi, questo pomeriggio, a Custonaci. Grave la ragazza che viaggiava in auto con lui

Tragedia a Custonaci. Un’auto, con a bordo un ragazzo e una ragazza, finisce fuori strada, schiantandosi contro il muro di una casa. L’impatto violentissimo non dà scampo al conducente.  Inutile il trasferimento, in Elisoccorso, al Civico di Palermo. Il giovane muore poco dopo l’arrivo nel capoluogo siciliano.  La  ragazza, che ha 18 anni,, invece, è ora ricoverata in prognosi riservata. L’incidente, nel primo pomeriggio di oggi, nella frazione di Purgatorio.   L’allarme è scattato poco dopo le 14. A perdere la vita, Girolamo Accardo di 19 anni.

Era al volante di un’Alfa Mito.  Probabilmente a causa della velocità sostenuta,  ha perso il controllo del mezzo che ha finito la sua corsa contro il muro dell’abitazione. La macchina si è ridotta ad un ammasso di ferraglia. Gli occupanti sono rimasti incastrati tra le lamiere. Per estrarli dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il conducente, dopo essere stato trasportato al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate di Trapani, è stato trasferito d’urgenza al Civico di Palermo, ma poco dopo l’arrivo in ospedale il suo cuore ha cessato di battere.

La 18enne, invece, è stata ricoverata in gravi condizioni.

La dinamica dell’incidente mortale adesso è al vaglio dei carabinieri chiamati a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Nessun dubbio che si tratti di un incidente autonomo la cui causa sarebbe da imputare all’alta velocità.

- Advertisment -

Altre notizie