Controlli da parte dei carabinieri della stazione di Campobello, di concerto con i colleghi del Nas di Palermo, all’interno di alcune attività commerciali, nell’ambito dei servizi straordinari finalizzati alla tutela della sicurezza alimentare. Nello specifico i militari dell’Arma hanno scoperto un panificio abusivo, sprovvisto dell’autorizzazione sanitaria e dei requisiti generali e specifici in materia d’igiene. Il proprietario è stato sanzionato con un verbale pari a 4 mila euro. L’attività commerciale è stata sospesa.


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















