15.8 C
Trapani
lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeAttualitàIl regalo di Natale dell'Ente Luglio Musicale Trapanese

Il regalo di Natale dell’Ente Luglio Musicale Trapanese

Il Luglio Musicale Trapanese chiuderà l’anno con un dono speciale per la città, offrendo esperienze musicali che avvolgeranno il pubblico in un abbraccio di armonie ed emozioni. Domenica 10 dicembre, alle 18:30, presso il Chiostro di San Domenico a Trapani, l’appuntamento con Claudio Terzo promette note di chitarra e un’atmosfera senza tempo.

Il 22 dicembre, alle 18:00, di fronte Palazzo Cavarretta, il “Drepanum Brass Quintet” e i vibranti “Tangueri” – Antonio Mogavero e Lorena Pagano – uniranno armonie classiche e note di tango in un coinvolgente concerto open air.

Inoltre, il 23 dicembre, dalle 17:00 alle 19:00, il centro storico sarà il palcoscenico delle “Armonie Natalizie – Note Itineranti” degli Ottoni della Nuova Banda Musicale Ericina.

L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito, un gesto generoso del Luglio Musicale Trapanese per diffondere la gioia della musica. Questo regalo musicale rappresenta un’opportunità per la comunità di condividere momenti di bellezza e connessione attraverso la potenza universale della musica.

“Siamo orgogliosi di partecipare agli eventi del Natale mediterraneo – afferma Natale Pietrafitta, consigliere delegato del Luglio Musicale Trapanese – arricchendo la città con musica, spettacoli e cultura. Riteniamo che il teatro appartenga ai trapanesi e desideriamo che possano vivere la magia che esso offre durante le festività natalizie”.

- Advertisment -

Altre notizie