14 C
Trapani
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaCaterina Chinnici sabato 16 luglio a Marsala

Caterina Chinnici sabato 16 luglio a Marsala

Il circolo PD di Marsala invita tutta la cittadinanza a partecipare all’incontro con l’eurodeputata Caterina Chinnici che si svolgerà a Marsala sabato 16 luglio alle ore 9,30 presso il bar Millecaffè (in via Scipione l’Africano, 47 nei pressi del Monumento ai mille).

Il circolo ha già aperto le porte della sede di via Frisella, a simpatizzanti e tesserati, domenica 10, per portare avanti le registrazioni online, passaggio necessario per poter votare per le primarie che si volgeranno il 23 luglio. L’iniziativa ha avuto grande partecipazione e ne seguiranno altre. A Marsala sarà allestito un gazebo in cui ci si potrà recare fisicamente per esprimere la propria preferenza tra i tre candidati proposti dall’aera progressista.

Al fine di coinvolgere sempre più i cittadini, una rappresentanza del circolo si recherà nelle periferie con un banchetto, per informare sull’importanza delle presidenziali in Sicilia e dare supporto tecnico per la registrazione online.

Mercoledì 13 luglio alle ore 19,00 in Piazza Fiera, giovedì 14 luglio alle ore 19,00 nello spiazzo antistante il bar Oasi.

- Advertisment -

Altre notizie