16.1 C
Trapani
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportErice Entello, la BWB Media riceve la prima in classifica

Erice Entello, la BWB Media riceve la prima in classifica

Obiettivo salvezza raggiunto con merito. All’Arredall Entello restano gli ultimi due impegni del campionato per iniziare a pianificare il futuro in vista della prossima stagione. Domani, alle 17, a Castelvetrano la sfida contro lo Sciacca. Ha presentato il match Samuele La Vela: «È una squadra tosta da affrontare, ormai dentro i playoff e che all’andata in casa ci ha sconfitto di poco per 3-2. Non sarà questo di sicuro ad intimorirci; giocheremo la partita con tutte le nostre forze e capacità, sperando di mettere in campo lo stesso carattere e la stessa grinta ottenuta in quest’ultimo periodo che ci ha permesso di conquistare la salvezza».

Domenica alle 18.30 al pala Cardella, per la diciottesima giornata, arriva la capolista Com. Fer Palermo. Otto punti di differenza tra le due squadra; la BWB occupa il terzo posto a 41 punti.
«Domenica ci aspetta un match molto impegnativo contro la capolista del girone – commenta Giorgia Ruggirello -. Purtroppo veniamo da due settimane piene di influenze ma stiamo cercando di riprenderci; questo ci ha reso ancora più vogliose di fare bene e di concentrarci su questa partita. Abbiamo studiato la squadra, sia nei suoi punti forti che deboli. In questo momento credo che se pur non essendo al 100% fisicamente, potremmo fare un passo in più a livello di collettivo».

- Advertisment -

Altre notizie