22.1 C
Trapani
domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàSaluto del questore alla città di Marsala

Saluto del questore alla città di Marsala

Il Questore della provincia di Trapani, Salvatore La Rosa, ha oggi fatto visita al Sindaco di Marsala Massimo Grillo al palazzo Municipale. Si è trattato di un cordiale incontro di saluto poiché, come è dato sapere, il Dottor La Rosa, promosso Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza lascerà Trapani dopo quattro anni e mezzo di positiva direzione della Questura. All’incontro hanno preso parte anche il Segretario generale Andrea Giacalone e il Comandante della Polizia Municipale Vincenzo Menfi cui ha rivolto un plauso.

“Ribadisco le mie personali congratulazioni e quelle della Città di Marsala al Questore La Rosa per la sua promozione – ha detto il Sindaco Grillo. Sono anche orgoglioso di avere avviato con lui un percorso istituzionale che ha portato in questi ultimi anni a importanti traguardi quali quelli dell’intitolazione a Emanuela Loi della strada dove insiste il Commissariato della Polizia di Stato e ai poliziotti vittime delle stragi di mafia di Capaci e via D’Amelio delle aree di Circolazione del Quartiere Sappusi. Non dimentichiamoci che grazie all’interessamento del Questore abbiamo attuato in Città misure anticrimine più concrete”.

Dal canto suo il Questore nel “Libro d’Oro” della Città ha lasciato un messaggio significativo: “Con grande commozione lascio l’incarico di Questore e ricorderò le emozioni e i lavori che, in simbiosi con l’Amministrazione comunale , abbiamo portato avanti nel segno di una piena e condivisa attività di servizio alla comunità marsalese – ha scritto il neo Dirigente Generale La Rosa”.

- Advertisment -

Altre notizie