14.6 C
Trapani
martedì, Aprile 23, 2024
HomeFAD | FASHION, ARTS & DESIGN“Bastardi senza oscar”

“Bastardi senza oscar”

Dopo il sold out della commedia comico- musicale “Ci vediamo in Paradiso”, arriva un altro appuntamento con la comicità al Cine Teatro Ariston di Trapani.
Anche questo non rientra nella stagione teatrale ufficiale ma – anche in questo caso – sarà un evento da non perdere per chi desidera trascorrere una serata all’insegna della leggerezza e delle risate. Giovedì, 23 Marzo 2023, la compagnia “CATTIVI AMICI” porterà in scena, infatti, lo show dal titolo “BASTARDI SENZA OSCAR” che non è una commedia ma molto di più: la massima espressione artistica di quattro attori che in scena interpretano tutti i film, le serie e le opere teatrali più importanti che fino ad ora erano solo un sogno. Uno spettacolo esilarante, a tratti surreale, con toni di suspence e demenzialità. Una comicità a tutto tondo senza tralasciare alcune chicche e trucchi del mondo dello spettacolo che non tutti conoscono e che incuriosiranno lo spettatore.


NOTE SUI PROTAGONISTI:
La compagnia è formata da Simone Gallo che negli anni ha partecipato come comico a Colorado e Honolulu (Italia 1) , Fatti Unici e Made in Sud (Rai 2); Gianmarco Crò che nel suo curriculum vanta anche Vincenzo Salemme tra i tanti registi italiani con cui ha collaborato, Federico Nelli ha preso parte all’ultima produzione teatrale di Franco Oppini ed Alessandro Nistri ed è un giovane astro nascente.

- Advertisment -

Altre notizie