20.1 C
Trapani
martedì, Maggio 21, 2024
HomeSportAsd Skating Trapani, buona prova ai campionati di Solarino

Asd Skating Trapani, buona prova ai campionati di Solarino

Presente anche il settore giovanile della società

In casa Asd Skating Trapani c’è da ritenersi soddisfatti. Nello scorso fine settimana sono state buone le prove offerte, da parte di alcuni tesserati, al campo sportivo di  Solarino in occasione del campionato regionale strada 2024 specialità corsa in linea. La gara è valsa per la qualificazione ai campionati italiani strada che si svolgeranno a San Benedetto del Tronto e Paderno D’Adda. Per la società rotellistica trapanese, Daniele Giuffrè, nella categoria Junior, ha conquistato due medaglie: una di argento nella specialità del giro, e una di bronzo nella 5.000 metri a punti. Nonostante una caduta, il terzo posto è arrivato anche per Desiree Polisi sulla 3.000 metri.

Ottimi piazzamenti sono arrivati anche per Sofia Palumbo, Greta Sarracino, Gioele Virga, Alessio Bevilacqua e Rita Virgilio indispensabili per la qualificazione Nazionale. Buona prova di Sofia Todaro dopo mesi di stop.

La manifestazione si era aperta sabato pomeriggio con gli impegni del settore giovanile: ottime le prove di Gaia Gammicchia, Diletta Foderà, Maya Figlioli, Milena Pace ed Erika Incandela. In gara anche Giulia Grignano e Chiara Incandela nella categoria “Primi Passi”.

Mirko Ditta

- Advertisment -

Altre notizie