14.1 C
Trapani
lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeSportIl Valderice riparte da mister Lamia

Il Valderice riparte da mister Lamia

Per lui si tratta di un ritorno dopo l'esperienza da calciatore dal 1993 al 2000.

Il Valderice Calcio ha annunciato la firma di mister Massimo Lamia che guiderà la prima squadra per la stagione sportiva 2021/2022. Il mister, alla sua prima esperienza con una prima squadra, negli ultimi anni ha lavorato con le giovanili dell’Accademia Sport Trapani raggiungendo ottimi risultati.

Si tratta di un ritorno visto che negli anni 1993/2000 da giocatore ha indossato i colori neroverdi sfiorando anche la Serie D. Lamia sarà affiancato da mister Giuseppe Gervasi, che oltre a guidare i nostri Allievi, si dedicherà a collaborare con lui in Prima Squadra.

Massimo Lamia: “Sono molto contento di aver intrapreso questo percorso consapevole che ci sarà tanto da lavorare, ma come sempre darò il massimo. Voglio ringraziare la società Accademia Sport Trapani per avermi dato la possibilità di provare questa nuova esperienza. Forza Valderice!”

Anche Gervasi commenta il suo nuovo ruolo: “Non potevo certo dire di no alla proposta di collaborazione che mi è stata fatta da questa dirigenza, con la quale lavoro in armonia già da 3 anni, e dall’amico Massimo Lamia. Spero di poter dare un valido contributo e di poter essere utile alla causa neroverde”.

Soddisfatto il presidente Messina: “Saremo per l’ennesimo anno ai nastri di partenza della Prima Categoria, continueremo a lavorare con umiltà e tanta passione quella che ci ha sempre contraddistinto in questi anni. Voglio dare il benvenuto a Massimo Lamia alla guida della prima squadra e un caloroso ringraziamento a Giuseppe Gervasi per non aver esitato un attimo alla proposta di collaborare e affiancare l’amico Massimo oltre a continuare il progetto con i nostri allievi. Questa è la dimostrazione che il collante con la scuola calcio e il settore giovanile permette di programmare il futuro dei nostri giovani in prima squadra”.

- Advertisment -

Altre notizie