122 Ricami Art Boutique: arte, yoga, cultura del vino

83

122 Ricami Art Boutique pensa anche al benessere di corpo, mente e anima con tante iniziative in programma.
Domenica 20 marzo, negli spazi siti in Corso Vittorio Emanuele 127, a Trapani si terrà un Open Day dedicato al mondo dello yoga rivolto ad adulti (dalle 10.00 alle 11.00) e bambini e famiglie (dalle 11.30 alle 12.30).                                      
Le insegnanti, Teresa Priulla e Carla Catalano, praticheranno uno stile adatto a chiunque si avvicini allo yoga per la prima volta e a chi desideri gustare il piacere del movimento dolce e i suoi benefici sul piano fisico ed energetico: attraverso sequenze sempre diverse, il corpo conquista elasticità e forza; aumenta l’energia vitale, acquisisce un senso di profondo rilassamento e la mente impara ad abbandonarsi con fiducia e ad aprirsi a nuove possibilità. Ed ancora venerdì 25 marzo, dalle 19.30 alle 21.00, Life drawing&Vino, un’altra iniziativa che mette insieme arte e vino. Da sempre, disegnatori e pittori dimostrano interesse per la formulazione della figura umana attraverso il disegno dal vivo. Una performance collettiva durante la quale artisti e principianti disegneranno in diretta accompagnati da musica e vino. La modella Alessia Cusenza sarà in posa per il pubblico presente.
 
Per info e prenotazioni sarà necessario inviare una email all’indirizzo fortunata@122ricami o chiamare al numero +39 320 2408333.