Home Sport HELLER SEMPRE PIÙ VICINO

HELLER SEMPRE PIÙ VICINO

Novità in casa Trapani Calcio

Trapani, 19 giugno 2019 – Al fine di sgomberare il campo da ogni voce circolata in questi giorni e per rasserenare la tifoseria e la città tutta sulla prossima iscrizione del Trapani Calcio al campionato di serie B l’amministratore delegato del Trapani Calcio Maurizio De Simone comunica quanto segue:

La FM Service, attuale proprietaria della Società Trapani Calcio, preso atto del clima ostile e delle difficoltà di gestione, ha ben accolto i suggerimenti e le offerte di sostegno e di intervento di molteplici investitori, al fine di garantire serietà e continuità del progetto sportivo, che non può non concretizzarsi in primis con la formale iscrizione al campionato di serie B.
Poiché l’interesse unico ed esclusivo della Società è quello di garantire l’iscrizione al campionato e la serena prosecuzione delle attività sia sportive, sia di ordine tecnico-amministrativo, stante i tempi ristrettissimi da rispettare, l’attuale proprietà non intende più indugiare nell’attesa di concrete iniziative da parte di diversi investitori che hanno manifestato il loro interesse all’acquisizione di quote societarie.
Per quanto riguarda l’offerta oggetto del comunicato stampa diramato il 16 giugno scorso dal signor Giorgio Heller, che agisce quale intermediario per conto di una cordata, nell’interesse del Trapani Calcio e della tifoseria tutta, sono state richieste ufficialmente in data odierna al signor Heller, quale intermediario della cordata che rappresenta, garanzie reali circa i tempi e le modalità di iscrizione al campionato di serie B, con particolare riguardo alla disponibilità economica per il pagamento di tutte le pendenze che potrebbero rappresentare motivo ostativo per l’iscrizione e il rilascio della fideiussione necessaria, assegnando il termine del 20 giugno alle ore 12. Tali garanzie sono condizioni imprescindibili per la FM Service al fine della stipula dell’atto di compravendita, che è stato fissato dallo stesso signor Heller, quale intermediario della cordata, per la giornata del 21 giugno alle ore 15.
Nel contempo, proprio per assicurare serietà e continuità di gestione, pur non avendo motivi di dubitare che entro il termine di domani a mezzogiorno il signor Heller e la cordata da lui rappresentata daranno riscontro positivo e quindi si possa concludere l’accordo, la proprietà sta valutando proposte alternative serie e solide da parte di altri investitori, che dovranno in ogni caso produrre le medesime garanzie entro lo stesso termine.

Ultime notizie in diretta

La riserva lagunare di Marsala sarà il servizio d’apertura del programma “Mezzogiorno Italia”

La riserva lagunare di Marsala sarà il servizio d'apertura del programma “Mezzogiorno Italia”,...

Marsala celebra la giornata della Shoah

Marsala celebra la “Giornata della Memoria”. Il Sindaco Massimo Grillo si è recato...

Covid19. 13810 attuali positivi in provincia di Trapani e tre nuovi decessi

Le persone attualmente positive in provincia di Trapani, in isolamento domiciliare obbligatorio e...

Match di mezzogiorno

Prosegue la preparazione della pallacanestro Trapani in vista dell'impegno casalingo di domenica contro...

OdG Sicilia. Presunzione d’innocenza rafforzata: quando le nuove regole ostacolano i giornalisti

Con l'introduzione delle nuove norme sulla cosiddetta “presunzione d'innocenza rafforzata”, il lavoro dei...

Pietre di inciampo per ricordare

Nel giorno della memoria i sindaci siglano in prefettura a Trapani una Dichiarazione...

“Memorie di inciampo”

Il Comune di Erice ha aderito al progetto che punta a non...

«Non restiamo indifferenti»

Di seguito il messaggio della sindaca di Erice Daniela Toscano in occasione...

Altre Notizie di Oggi

In memoria delle vittime della strage di Alcamo Marina

I carabinieri di Trapani hanno ricordato, oggi, la scomparsa dell’appuntato Salvatore Falcetta e del collega Carmine Apuzzo, barbaramente uccisi il 27 gennaio...

La solidarietà dell’Ordine al medico aggredito a Castelvetrano

Individuato l'aggressore, si tratta di un uomo di 29 anni È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Castevetrano....

“Costruiamo con il cuore”

Si è svolto, a Trapani, negli uffici della BigMat di Alberto De Filippi , il corso sulle manovre salvavita alla presenza del...

Marsala, raid vandalici in due scuole

Scuole marsalesi nel mirino dei vandali. Due incursioni sono state messe a segno nella notte. I responsabili dei raid hanno visitato i...

Marijuana nello zaino, arrestato

La droga la nascondeva nello zainetto che portava sulle spalle: 60 grammi di marijuana, pronti per essere immessi in commercio.

Mafia Bet, condanne riviste in Appello

Riviste, in Appello, per le pene per alcuni imputati del processo scaturito dall'operazione dei carabinieri di Trapani Mafia Bet, portata a compimento...
Trapani
cielo sereno
7.5 ° C
10.1 °
6.1 °
93 %
2.6kmh
0 %
Gio
8 °
Ven
13 °
Sab
11 °
Dom
13 °
Lun
13 °