L’assessore Angileri: «domani acqua regolarmente nei rubinetti»
A Paceco oggi è stata interrotta l’erogazione idrica, a causa di un guasto alla rete elettrica di SICILIACQUE presso la centrale di sollevamento Garcia. Lo comunicano l’assessore Matteo Angileri e il responsabile del IV Settore del Comune di Paceco, Leonardo Pellegrino, precisando che l’erogazione riprenderà normalmente nella giornata di domani 21 marzo, ripartendo dalla zona in cui è stato interrotto l’approvvigionamento idrico.


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















