I carabinieri della stazione di Locogrande, nell’ambito di una serie di controlli volti al contrasto di reati ambientali hanno denunciato a piede libero due uomini per i reati di abbandono di veicoli fuori uso e attività di gestione di rifiuti non autorizzata. Secondo quanto emerso dall’attività svolta dai militari dell’Arma, i due, un 65enne ed un 44enne avevano stoccato diverse autovetture incidentate all’interno di un fondo agricolo recintato senza alcuna autorizzazione. L’intera area è stata sequestrata.


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















