12.4 C
Trapani
lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàAl Cine Teatro Ariston "I Sansoni"

Al Cine Teatro Ariston “I Sansoni”

Grande attesa per il quarto appuntamento della rassegna teatrale “Si va in scena” del Cine Teatro Ariston di Trapani. Domani, alle 21.00, a salire sul palco saranno Fabrizio e Federico Sansone, fratelli nella vita e nel lavoro “I Sansoni”.

Il duo porterà in scena il nuovo spettacolo: “Sogno a tempo determinato” in cui – interpretando tutti gli stereotipi dei giovani sull’amore, sul lavoro, sulla società, sulla politica – s’interrogherà sul futuro, cercando una risposta concreta alla domanda: ma i ragazzi di oggi possono uscire da questo “sogno a tempo determinato”? Sarà uno show ricco di battute, sketch e riflessioni, dal tono puramente autobiografico e dal linguaggio diretto.

I due attori e creator siciliani, campioni del web con più di 400 milioni di visualizzazioni, hanno debuttato a teatro nel 2018 con il loro primo spettacolo “Fratelli, ma non troppo!”. A fianco delle esperienze teatrali, sono numerose anche le apparizioni televisive. Autori di loro stessi, sono fortemente devoti alla comicità a sfondo satirico, ma non disdegnano la risata d’istinto.

Lo spettacolo – già sold out – avrà inizio alle ore 21.00.

- Advertisment -

Altre notizie