Marsala: il Consigliere comunale Giancarlo Bonomo aderisce al Gruppo Misto

68

Con una nota indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale, Enzo Sturiano, all’Ufficio di Presidenza, e per conoscenza al Sindaco e al Segretario Generale il Consigliere comunale Giancarlo Bonomo ha comunicato la sua decisione di aderire al Gruppo Misto, da indipendente, a Sala delle Lapidi.

Questa la sua dichiarazione:

“Sono stato eletto consigliere comunale nella lista civica un’altra Marsala, successivamente denominata Via-Mna e appartenente al movimento Via. Adesso, dopo un attenta e travagliata riflessione ho deciso di lasciare il gruppo consiliare di appartenenza per aderire al gruppo misto rimanendo indipendente, così come tra l’altro prevede il regolamento del Consiglio comunale .

Nel precisare che i rapporti umani, di stima e amicizia nei confronti di tutti coloro che compongono il movimento in cui sono stato eletto, dal Coordinatore provinciale a quello locale e a tutti gli altri, rimangono immutati, ritengo, altresì, che il mio percorso di crescita politica in questo organismo politico si è esaurito.

Da parte mia, anche dopo essermi consultato con chi mi è vicino in questa mia esperienza al servizio della Città, è subentrata l’esigenza di vigilare sull’azione amministrativa in maniera neutrale, senza alcun vincolo di appartenza politica. Da qui, ribadisco, la mia adesione al Gruppo Misto di Sala delle Lapidi. Resta confermata la fiducia nell’azione amministrativa del Sindaco On. Massimo Grillo”.