Marco Cappato a Palermo domenica 24 ottobre

29

Marco Cappato incontra i sostenitori e le sostenitrici del Referendum Eutanasia Legale in Sicilia. Durante l’appuntamento che si svolgerà il 24 ottobre dalle 13.00 alle 15.00 in via Giuseppe Pagano 27 (nel quadro di una serie di altri incontri a cui partecipa il Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni – vedi qui https://www.associazionelucacoscioni.it/notizie/eventi) verrà presentato il percorso del Referendum Eutanasia Legale nella fase di vaglio di legittimità del quesito da parte della Corte Costituzionale e le iniziative che possono essere portate avanti da attiviste e attivisti per rafforzare l’iniziativa.

L’incontro sará un aperitivo auto-finanziato con una quota di 10 euro a partecipante.

Cappato già sabato sarà a Palermo seguendo questo programma di incontri:

Sabato 23 – dalle ore 10.00 alle 20.00 – Santa Maria dello Spasimo
Assemblea Transnazionale sul Clima in collaborazione con European Alternatives e Citizens Take Over Europe. (evento in inglese). Intervengono Marco Cappato, Tesoriere Associazione Luca Coscioni e Presidente EUMANS Virginia Fiume, coordinatrice di EUMASN e Andrea Salimbeni, responsabile ecologia di EUMANS
Link per registrarsi: https://forms.gle/Rrvp8LD5wW47PGMD8

Sabato 23 – dalle 18 alle 20 – Santa Maria dello Spasimo
Europe from the outside in: Italy, Tunisia, and the future of our planet →Incontro in inglese con Syndicat!, the Global Parliament of Mayors, e Assemblies of Solidarity. con Marco Cappato, Lorenzo Marsili (filosofo), Leoluca Orlando (Sindaco di Palermo), Seema Syeda (attivista londinese)
Link per registrarsi: https://forms.gle/Rrvp8LD5wW47PGMD8

Sabato 23 – 14.00 – 15.30 – Ecomuseo del Mare
Shared History, Shared Future: Counter-Museum of Individual Liberties* incontro in inglese su diritti civili e libertá individuali nel Mediterrano. Con la partecipazione di Virginia Fiume (Eumans / Comitato Promotore Referendum Eutanasia Legale) con
con Thomas Bellinck (architetto), Bilel El Mekki (ricercatore), Dorra Ben Alaya (ricercatore), Laura Barreca (storica dell’arte)
Link per registrarsi: https://forms.gle/Rrvp8LD5wW47PGMD8