Manutenzione vicino la chiesa San Francesco di Paola a Marsala

55

Hanno preso il via i lavori di sistemazione della zona laterale attigua alla Chiesa di San Francesco di Paola in corso Calatafimi. Sono stati disposti dal Sindaco Massimo Grillo e dall’Assessore ai Lavori Pubblici, Arturo Galfano e coordinati dai funzionari dell’ufficio Tecnico.

“Abbiamo avviato la manutenzione di questa zona della nostra città e in particolare del marciapiede e dei corpi illuminanti – sottolineano gli amministratori comunali. In quel tratto la pavimentazione è in cemento e l’illuminazione non ottimale. Gli operai incaricati sistemeranno il pavimento in modo da renderlo uniforme con quello della piazza circostante e sostituiranno i corpi illuminanti. Inoltre provvederemo all’eliminazioni delle barriere architettoniche. E’ questo uno dei tanti interventi che abbiamo disposto e che mirano a migliorare aspetto, percorribilità e confort delle nostre strade sia urbane che extra”.

I lavori vengono effettuati dopo avere messo in protezione la storica Fontana che insiste nel muro laterale perimetrale della Chiesa di San Francesco di Paola.