20.1 C
Trapani
martedì, Maggio 21, 2024
HomeSportAsd Città di San Vito Lo Capo, sogno Eccellenza

Asd Città di San Vito Lo Capo, sogno Eccellenza

Eliminato il Marsala ai play off. Il salto di categoria però può arrivare anche dalla Coppa Italia…

In finale contro la Parmonval. Il San Vito mantiene vivo il sogno del salto di categoria. Domenica 28 alle 16 l’ultimo atto del girone A dei play off utile per giocarsi | Eccellenza, successivamente, con le altre tre squadre vincenti dei gironi B, C e D di Promozione. Battuto 3-1 il Marsala grazie alla rete di Pirrotta e alla doppietta di Bulades. Per gli azzurri di lannotti il momentaneo 2-1. Al campo “Lo Monaco” di Palermo i sanvitesi di mister
Comito avranno a disposizione solo vittoria nell’arco dei 120 minuti in virtù di un peggiore posizionamento al termine della stagione regolare: terzo posto contro il secondo dei palermitani che hanno battuto il Bagheria nell’altra semifinale.
Un San Vito che, semmai non dovesse centrare la vittoria, potrà puntare Eccellenza attraverso la Coppa Italia. Mustaccia e compagni, infatti, sono attesi dalla semifinale (andata e ritorno) contro il già promosso San Giorgio Piana ma solamente a play off archiviati. L’altra semifinale della competizione, invece, ha visto disputarsi l’andata tra Vittoria e Valdinisi. 2-0 il risultato in favore del Vittoria che ha vinto il girone D di Promozione.
Il ritorno si giocherà domenica 28 Aprile.

- Advertisment -

Altre notizie