giovedì, Giugno 13, 2024
21.3 C
Trapani
HomePoliticaPaceco, Vincenzo Scarlata neo coordinatore di Noi Moderati

Paceco, Vincenzo Scarlata neo coordinatore di Noi Moderati

Il percorso di rafforzamento del Centro si consolida. Vincenzo Scarlata, infatti, è il nuovo coordinatore di Noi Moderati a Paceco.

«In questa campagna – ha detto Massimo Dell’Utri, coordinatore regionale di Noi Moderati e candidato della lista “Forza Italia – Noi Moderati” alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo dell’8 e 9 giugno – sto incontrando tantissimi giovani. Sono giovani che guardano con curiosità, partecipazione ed entusiasmo al progetto di sintesi politica delle forze di centro della coalizione di centrodestra.

Sapevamo di avere intrapreso una via non facile ma piena di soddisfazioni e sono sicuro che il risultato elettorale delle Europee dell’8 e 9 giugno sarà lusinghiero.

In questo contesto si inserisce la nomina di Vincenzo Scarlata, giovane laureando in Economia, a coordinatore di Noi Moderati, su segnalazione del nostro responsabile provinciale onorevole Maria Pia Castiglione, un riferimento prezioso per la provincia di Trapani. A Vincenzo il pieno sostegno di tutta la nostra comunità politica, con l’esortazione di dare il massimo in questa campagna elettorale che ha un alto valore politico e che non potrà che suggellare il ruolo delle forze centriste nel contesto italiano ed europeo».

Altre notizie