12.3 C
Trapani
lunedì, Febbraio 26, 2024
HomePoliticaNuova DC, Giacomo Scala eletto segretario provinciale per la provincia di Trapani

Nuova DC, Giacomo Scala eletto segretario provinciale per la provincia di Trapani

Giacomo Scala è il segretario provinciale della Democrazia Cristiana a Trapani. L’elezione è avvenuta, questa mattina, durante il Congresso provinciale della DC, che si è svolto al Mahara hotel, a Mazara del Vallo. Presenti il segretario nazionale del partito, Totò Cuffaro; il segretario regionale, Stefano Cirillo; l’assessore regionale alla famiglia, alle politiche sociali e al lavoro, Nuccia Albano; l’europarlamentare, Francesca Donato; il capogruppo della DC all’Ars, Carmelo Pace.

Al termine del Congresso, sono stati eletti tutti gli organi della provincia di Trapani: segretario Giacomo Scala, ex sindaco di Alcamo ed ex presidente dell’Anci; presidente Vito Gancitano; vice segretari Mariella Martinciglio e Walter Alagna; segretario organizzativo Vito Sieli.

Il commento di Giacomo Scala: “Oggi è stata una giornata bellissima. Grande partecipazione al congresso provinciale della DC. Un grande GRAZIE per avermi dato l’onore di essere stato votato Segretario Provinciale di un partito dalle radici profonde e da solidi valori. Grazie a tutti gli amici che mi hanno dato fiducia, a tutta la classe dirigente regionale presente e a TOTO’ CUFFARO grande Segretario Nazionale. Ce la metteremo tutta per fare un buon lavoro a favore della provincia di Trapani”.

- Advertisment -

Altre notizie