10.7 C
Trapani
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcio a 5, ecco il punto sulle trapanesi

Calcio a 5, ecco il punto sulle trapanesi

Vincono Mazara e Marsala. Perde la Giudecca

di Mirko Ditta

Due vittorie e una sconfitta. E’ il bilancio di quanto successo nella scorsa settimana in Serie B e in Serie C. Nel girone H il Futsal Mazara comanda in classifica: tutto facile nel testa coda in casa del Città di Gela. 2-6 il risultato finale: in gol per i mazaresi Felipe Alves (autore di una doppietta), Buscaglia, De Marco, Gancitano e Farina. Dodici vittorie e cinque pareggi per i ragazzi di mister Bruno che proseguono nella propria marcia inarrestabile; in piena zona play off, al terzo posto, c’è il Marsala Futsal che ha battuto agevolmente l’Arcobaleno Ispica per 4-0 e ha agganciato a 34 punti il Soverato sconfitto a Barcellona. Decisive le reti di De Bartoli (due gol), Patti e Tendero.

Nel girone A di Serie C1 si conferma in vetta lo Sporting Alcamo Futsal. Le otto reti all’Isola Calcio a 5 sono arrivate tutte nel corso della ripresa: tripletta di Hernandez, doppiette a testa per Caresani e Finazzo. In gol anche Emmolo. Sale a quota 25 il San Vito Lo Capo che sbanca il campo del Palermo Futsal; sanvitesi trascinati dalla tripletta di Allegra e dalla doppietta di Antonio Vultaggio. Sesta sconfitta di fila invece per il Bonifato Alcamo Futsal: 3-2 a Bagheria.

In C2 dodicesima sconfitta in campionato per lo Sport Club Giudecca. Troppo più forte la prima della classe Merlo che ha vinto 4-1: Angileri in gol per i trapanesi. Fari puntati al prossimo impegno in programma sabato 9 Marzo fuori casa contro il Gemini, ultima in classifica a 7 punti. La Giudecca è a 10.

- Advertisment -

Altre notizie