11.6 C
Trapani
domenica, Aprile 21, 2024
HomeSportLa Pol. Saline Trapanesi primeggia ai campionati interprovinciali

La Pol. Saline Trapanesi primeggia ai campionati interprovinciali

Successo al primo evento svolto al pattinodromo della città

L’Asd Polisportiva Saline Trapanesi trionfa al primo evento ufficiale che si è tenuto al pattinodromo di Trapani nell’ambito dei campionati interprovinciali. La manifestazione si è svolta domenica scorsa e i pattinatori trapanesi hanno totalizzato 79 punti. Prosegue dunque il momento positivo della società granata che si è replicata dopo le grandi prestazioni nella tappa di Ribera dello scorso 10 marzo.

«Questa è una vittoria di squadra – commenta soddisfatta l’allenatrice Valentina Incandela –  che premia principalmente l’impegno di tutti i miei meravigliosi ragazzi, ma anche i sacrifici dei loro genitori e della passione e professionalità dello staff granata composto da Susanna Incandela, Giuseppe Strazzera  e Stefano Romano».

Nemmeno il tempo di festeggiare che i pattinatori trapanesi si preparano al campionato regionale per la corsa su strada a Solarino (SR), prevista il 13 e il 14 Aprile 2024, e valida per le qualifiche del campionato italiano corsa su strada. La società, parallelamente, prosegue con i progetti: Scuola Attiva Junior nell’Istituto Compresivo G. Pagoto di Erice, CONI e Indirizzo Sportivo presso l’Istituto Comprensivo “G.G. Ciaccio Montalto” Trapani.

Mirko Ditta

- Advertisment -

Altre notizie