13.2 C
Trapani
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàSalvatore Candela, nuovo Presidente della FISM provincia di Trapani

Salvatore Candela, nuovo Presidente della FISM provincia di Trapani

Salvatore Candela, guiderà la Federazione Italiana Scuole Materne della provincia di Trapani per i prossimi 4 anni. L’ elezione è avvenuta ieri, 26 marzo 2024, durante l’Assemblea provinciale della FISM.

Con lui, le scuole partecipanti, dopo un’ampia discussione, hanno eletto il nuovo direttivo provinciale ora composto da Nicola Milana, Esmeralda Prinzivalli, Giovanni Ciaramitaro Mannone, Lamia Vincenzo, Don Gaspare Gruppuso.

Salvatore Candela prende il posto di Giovanni Giaramidaro che lo ha preceduto alla guida della FISM di Trapani negli ultimi anni.

Durante il corso della riunione Candela ha rilanciato le linee programmatiche indicando le strategie per il prossimo quadriennio.

“E’ un onore per me, rappresentare la Federazione che, m’impegno a rispettare con lavoro e dedizione. – ha detto il neo presidente Salvatore Candela a margine dell’assemblea – Ora, bisogna continuare a lavorare per contrastare le disuguaglianze, soprattutto al sud, senza mai dimenticarci di mettere al centro il bambino. La FISM è una Federazione aperta al dialogo, al confronto e alla collaborazione con le amministrazioni per contrastare i problemi che le famiglie riscontrano in questo nostro territorio ” ha concluso Candela

I soci ringraziano Giovanni Giaramidaro che ha guidato con spirito di sacrificio e passione la FISM di Trapani negli ultimi anni e si congratulano con il nuovo Presidente al quale augurano un buon lavoro .

- Advertisment -

Altre notizie