Prima vittima del Covid-19 a Marsala. Nella notte è deceduto nel reparto di rianimazione un uomo che era stato ricoverato con i sintomi della malattia e risultato positivo al tampone. Uno dei due ricoverati in rianimazione. Già nella serata di ieri l’uomo, ricoverato il 19 marzo, si era aggravato. L’Ospedale di Marsala da oggi è Covid-Hospital e pronto a ricevere pazienti provenienti da ogni luogo dove non vi fossero sufficienti posti letto per monitorare e curare la patologia.


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)
















