domenica, Giugno 23, 2024
19.1 C
Trapani
HomeSportFollonica Gavorrano-Trapani: le probabili formazioni

Follonica Gavorrano-Trapani: le probabili formazioni

Cambiamenti tra i granata per provare a ribaltare il risultato

Novanta minuti per ribaltare il risultato: il Trapani giocherà domani pomeriggio la partita valida per la finale di ritorno di Coppa Italia di Serie D contro il Follonica Gavorrano allo stadio Malservisi-Matteini. Servirà sicuramente più agonismo e voglia ai granata che, nei primi 70′ della doppia sfida, sono apparsi piuttosto sottotono.

Mister Torrisi potrà fare affidamento ai rientranti Acquadro e Samake, reduci da una squalifica, e su Montini, che dovrebbe aver risolto i problemi fisici che l’hanno tenuto lontano dal terreno di gioco. Dovrebbe essere riconfermata la difesa della gara d’andata con Emiliano Pino e Guerriero sulle fasce, e Bolcano e Sabatino al centro. Spazio a Marigosu tra le linee per provare a scardinare la linea difensiva del Follonica Gavorrano.

Le probabili formazioni:

TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; E. Pino, Bolcano, Sabatino, Guerriero; Acquadro, Crimi; Kragl, Marigosu, Balla; Samake. Convocati: Antonini, Cipi, Gelli, Morleo, Sparandeo, Pipitone, Palermo, Sbrissa, Ba, Sartore, Bollino, Montini, Convitto, Cocco. Allenatore: Alfio Torrisi

Altre notizie