14.1 C
Trapani
lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeFAD | FASHION, ARTS & DESIGNIn bianco e nero ma non solo, anzi…

In bianco e nero ma non solo, anzi…

La mostra personale di Lorenzo Di Vittorio al Polo museale Cordici e nella sede dei Cai di Erice. Domani pomeriggio l'inaugurazione.

Domani pomeriggio, domenica 29 agosto, ad Erice sarà inaugurata la mostra personale di Lorenzo Di Vittorio dal titolo “In bianco e nero… Ma non solo, anzi”. Le opere, per lo più dedicate ad Erice, saranno esposte presso il museo Cordici e nella sede del Cai di via Apollinis. L’allestimento al Polo museale Cordici, che si aprirà domani alle 16, si potrà visitare fino al 5 settembre, mentre l’esposizione allestita nella sede del Cai sarà visitabile fino al 7 settembre. Qui l’inaugurazione è in programma sempre domani ma alle 18.

“Quello che ho voluto esprimere nelle mie opere – ha spiegato Lorenzo Di Vittorio – riguarda il risultato di un profondo viaggio silente con la mia coscienza e con i dubbi che si trasformano in momenti costruttivi ed emozioni forti, spesso contrastanti, attraverso questo “viaggio “ al quale ho voluto appunto dare un impronta propositiva di esplorazione interiore, mi auguro – ha concluso l’artista – che gli amici visitatori possano cogliere i motivi ed i significati che ho voluto rappresentare, sperando di riuscire a meritare la vostra approvazione”.

- Advertisment -

Altre notizie