lunedì, Giugno 24, 2024
23.1 C
Trapani
HomeSportAsd Skating Trapani, incetta di medaglie ai campionati regionali

Asd Skating Trapani, incetta di medaglie ai campionati regionali

Sabato e domenica ottimi risultati conseguiti a Priolo

Nel weekend appena trascorso si sono disputati i campionati regionali su pista a Priolo. Le prove erano utili per la qualificazione ai campionati italiani pista che si svolgeranno il prossimo Luglio. L’Asd Skating Trapani ha ottenuto ottimi risultati. Greta Sarracino, nella categoria Juniores femminili, ha vinto la ma medaglia d’oro nella prova a tempo sul giro ad atleti contrapposti. Daniele Giuffrè, per la Junior maschi, ha conquistato 2 medaglie d’argento nella specialità del giro ad atleti contrapposti e 5.000 metri a punti.
Qualificazione raggiunta anche da Gioele Virga, Sofia Palumbo, Desiree Polisi e Rita Virgilio.

Buoni piazzamenti anche per Sofia Todaro che ha disputato una finale, ed Alessio Bevilacqua. Il pomeriggio di sabato è stato dedicato alle categorie giovanili composte da Milena Pace, Gaia Gammicchia, Diletta Foderà, Maya figlioli ed Erika incandela autrici di prove eccellenti. In gara, per i Primi Passi, Giulia Grignano e Chiara incandela.
Presenti anche Annamaria Grignano e Greta Garghentini che, nonostante gli infortuni, sono state accanto ai compagni di squadra.

L’Asd Skating Trapani presenzierà al raduno della Nazionale italiana e, successivamente, al trofeo internazionale di Senigallia il prossimo week end.

Mirko Ditta

Altre notizie