Sul sito del Comune di Campobello l’avviso “Democrazia partecipata”

12

Nell’ottica di promuovere un sempre maggiore coinvolgimento dei cittadini campobellesi nella vita politico-amministrativa del Comune, con l’obiettivo di accrescere il senso di appartenenza attraverso forme di partecipazione attiva e di convivenza civile e responsabile, anche quest’anno, per il secondo consecutivo,  l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione ha pubblicato un avviso di democrazia partecipata.

Sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it, è possibile consultare integralmente l’avviso rivolto a cittadini, associazioni, enti pubblici e privati di Campobello, che possono presentare proposte progettuali relative all’area tematica “Sviluppo centro storico e zone limitrofe” entro il 12 dicembre 2022.

Le proposte dovranno essere presentate, secondo il modello pubblicato unitamente all’avviso sul sito Internet del Comune, al seguente link: https://comune.campobellodimazara.tp.it/?p=515 .

Ogni soggetto interessato al processo di partecipazione potrà presentare una sola scheda di partecipazione e potrà indicare una sola proposta.

Il budget a disposizione del Comune ammonta a 11.000 euro, pari alla quota del 2% delle somme trasferite dalla Regione, a valere sulle risorse dell’anno 2022.

Le proposte, corredate da un documento d’identità personale, dovranno pervenire mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it, oppure dovranno essere consegnate brevi manu all’ufficio di protocollo del Comune, in via Mare n.2, entro il 12 dicembre 2022.

Nell’oggetto dell’istanza dovrà essere indicata la dicitura “Democrazia Partecipata”.