23.1 C
Trapani
mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeAttualitàSul sito del Comune di Campobello l'avviso "Democrazia partecipata"

Sul sito del Comune di Campobello l’avviso “Democrazia partecipata”

Nell’ottica di promuovere un sempre maggiore coinvolgimento dei cittadini campobellesi nella vita politico-amministrativa del Comune, con l’obiettivo di accrescere il senso di appartenenza attraverso forme di partecipazione attiva e di convivenza civile e responsabile, anche quest’anno, per il secondo consecutivo,  l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione ha pubblicato un avviso di democrazia partecipata.

Sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it, è possibile consultare integralmente l’avviso rivolto a cittadini, associazioni, enti pubblici e privati di Campobello, che possono presentare proposte progettuali relative all’area tematica “Sviluppo centro storico e zone limitrofe” entro il 12 dicembre 2022.

Le proposte dovranno essere presentate, secondo il modello pubblicato unitamente all’avviso sul sito Internet del Comune, al seguente link: https://comune.campobellodimazara.tp.it/?p=515 .

Ogni soggetto interessato al processo di partecipazione potrà presentare una sola scheda di partecipazione e potrà indicare una sola proposta.

Il budget a disposizione del Comune ammonta a 11.000 euro, pari alla quota del 2% delle somme trasferite dalla Regione, a valere sulle risorse dell’anno 2022.

Le proposte, corredate da un documento d’identità personale, dovranno pervenire mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it, oppure dovranno essere consegnate brevi manu all’ufficio di protocollo del Comune, in via Mare n.2, entro il 12 dicembre 2022.

Nell’oggetto dell’istanza dovrà essere indicata la dicitura “Democrazia Partecipata”.

- Advertisment -

Altre notizie