15.8 C
Trapani
lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeCronacaTrapani, avrebbe molestato due donne in centro: arrestato dalla polizia

Trapani, avrebbe molestato due donne in centro: arrestato dalla polizia

Avrebbe molestato, arrivando a palpeggiarle, due donne al centro storico di Trapani. Protagonista della vicenda, un trentenne. Accusato di violenza sessuale è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale che ha condiviso le risultanze investigative raccolte dai poliziotti. L’uomo ora è ai “domiciliari”. Sarebbe responsabile di due distinti episodi di violenza, avvenuti entrambi nella zona antica della città.

Le indagini hanno preso il via in seguito alle denunce sporte dalle vittime.

Una delle due donne ha raccontato che mentre stava rincasando sarebbe stata avvicinata dall’indagato che avrebbe provato ad avere un approccio sessuale con lei. L’altra, invece, – secondo la sua testimonianza – sarebbe stata molestata mentre faceva jogging sulle Mura di Tramontana.

Grazie alle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, gli investigatori della Mobile sono riusciti ad individuare il presunto molestatore. Per lui è scattato l’obbligo del domicilio.

- Advertisment -

Altre notizie