martedì, Giugno 25, 2024
31.3 C
Trapani
HomeSportAsd Wolfighter Trapani, incetta di medaglie a Jesolo

Asd Wolfighter Trapani, incetta di medaglie a Jesolo

Giornate da sogno per la società trapanese dell’Asd Wolfighter Boxing ai campionati italiani di Muay Thai e criterium 2023 svolti lo scorso weekend a Jesolo. La compagine ha presenziato con quattro atleti. La giovanissima Noemi Romano si è laureata campionessa italiana Muay Thai negli assoluti Federkombat.

Primo posto di Manuel Blunda nella disciplina K1 del “Trofeo del Presidente”. Ad Alessandro Blunda invece la Coppa del Presidente nella disciplina Muay Thai: anche per lui la medaglia d’oro. Grande impegno ma l’esito lascia l’amaro in bocca a Troy Cialona, atleta duttile che oltre a misurarsi con grappling, bjj, pugilato, kick boxing, Muay Thai si è dovuto arrendere al verdetto degli arbitri che hanno dato ragione all’avversario al termine di un incontro intenso e basato sull’equilibrio.

«Onore a tutti i fighter – fa sapere la Wolfighter Boxing Trapani -. Gli atleti ringraziano i maestri per i risultati ottenuti, ma spesso sono i maestri che dovrebbero ringraziare i propri atleti perché sono le loro vittore che danno un senso al lavoro svolto. Questo è solo l’inizio!».

Altre notizie