Lo annuncia Gianna Simonte dalla propria pagina fb: “La notizia più bella che potessimo darvi: STIAMO TORNANDO A CASA!! Grazie di vero cuore a tutti, uno ad uno. Prometto che risponderemo a tutti, uno ad uno, ma siamo distrutti, proviamo a dormire un po’ facendo strada verso CASA”. Finalmente termina l’odissea del trio canoro dei ‘Cosatinta’ bloccato a Villa San Giovanni dopo un lungo viaggio di rientro passando per Roma, dal Brasile, dove erano stati sei mesi a bordo di una nave da crociera dove lavorano per l’intrattenimento musicale.


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















