18.1 C
Trapani
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeSportIl punto sul calcio regionale

Il punto sul calcio regionale

Ecco come sono andate le formazioni trapanesi negli incontri di questo fine settimana

In Eccellenza si è giocata la 21esima giornata di campionato. Pareggiano 2-2 Mazarese e Castellammare. Sconfitta, invece, per il Mazara che sul campo dell’Enna perde 2-0. Sconfitta sempre per 2-0 anche per Dolce Onorio Marsala. La Mazarese rimane ferma a quota 34 punti insieme ad Enna che occupa, attualmente, il 5’ posto in classifica.

Diciassettesima giornata in Promozione dove si registra la sconfitta per 2-0 dell’Alcamo impegnato contro Partinicaudace. Perde 2-0 anche il Fulgatore in casa contro i castelvetranesi della Folgore, battuto anche il Città di San Vito Lo capo 1-0 contro il fanalino di coda, Supergiovane Castelbuono.

In classifica al terzo posto- in piena zona play off – si piazza la Folgore che con la vittoria sul Fulgatore si porta a 32 punti. Al settimo e ottavo posto, a quota 27 punti, troviamo Fulgatore e Alcamo e subito dopo il San Vito lo Capo con 18 punti.

Anche in Prima Categoria si è disputata la 17esima giornata. Pareggio a reti bianche tra Palermo Calcio e Custonaci. Il Petrosino pareggia 1-1 contro Iccarense. Stesso risultato tra Valderice calcio e Giardinellese. Infine la vittoria per 2-0 dell’Accademia Trapani sul campo del Salemi. Le reti dei trapanesi portano la firma di Graziano e Nieto.

L’Accademia, con il pareggio dell’Iccarense contro il Petrosino, balza nuovamente in vetta alla classifica, a +1 proprio sulla compagine palermitana. Terzo posto per il Custonaci a quota 25 punti.

- Advertisment -

Altre notizie