18.1 C
Trapani
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeSportCalcio, per il Trapani un solo punto e tanto rammarico

Calcio, per il Trapani un solo punto e tanto rammarico

Pareggio per la formazione di mister Morgia che porta a casa con un solo punto

Il Trapani non va oltre il pareggio nella sfida di oggi contro la Polisportiva Santa Maria Una gara che sembrava dovesse finire diversamente grazie al doppio vantaggio acquisito dai granata nella prima frazione di gioco ma, purtroppo, non è andata così. I ragazzi di Morgia si sono, infatti, fatti rimontare dai padroni di casa, veri protagonisti del secondo tempo.

I granata hanno tenuto il controllo del gioco per tutta la prima frazione di gioco. Già al 3′ il tiro di russo viene bloccato da Grieco. Al 22’ il tocco di mano in area di Coulibaly gli costa un ammonizione e rigore per il Trapani. Dal dischetto si presenta De Felice, che segna il gol del vantaggio granata. I padroni di casa provano a reagire ma il Trapani si chiude bene. Al 33′ arriva il raddoppio dei granata con Santarpia, che sugli sviluppi di un corner di testa anticipa tutti e va a segno. Cinque minuti dopo Antezza ci prova ma il suo tiro finisce oltre la linea di fondo. Sullo scadere dei 45 minuti, il Santa Maria Cilento ci prova con il colpo di testa di Maggio, ma nulla da fare. Si va negli spogliatoi sul risultato di 2-0 per il Trapani.

Al rientro in campo sono i padroni di casa a gestire la gara. Dopo un gol annullato a Vitale per fuorigioco al 50’, due minuti dopo ci pensa Maggio ad accorciare le distanze e segnare l’1-2. Un minuto dopo la reazione del Trapani. De Felice va a segno ma il suo gol viene annullato per fuorigioco. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 74′ e porta la firma di Tandara. Poco Trapani e molto più Santa Maria Cilento fino alla fine che vede i granata portare a casa un solo punto e tanto rammarico per aver pareggiato una partita in pugno per tutto il primo tempo.

- Advertisment -

Altre notizie