15.3 C
Trapani
giovedì, Maggio 2, 2024
HomeSportIl Dattilo conquista i tre punti

Il Dattilo conquista i tre punti

di Federico Tarantino

DATTILO: Giappone; Benivegna, Nigro, Doda (57′ Galfano), Manfré, Terranova (92′ Frisella), Bonfiglio (84′ Cicala), Lupo, Calafiore, Di Giorgio, Pagliarulo. A disposizione: Grimaudo; Iraci, Pirrello, Pace, Said, Di Giuseppe. Allenatore: Policani.

ROTONDA: Polizzi; Sanzone, Diop, Valente, Ferreira (62′ Gancitano), Saverino, De Santis, Camacho, Boscaglia, Coulibaly (68′ Fricano), Giordano. A disposizione: Kapustins; Guida, Santamaria, Tuninetti, Anastasio, Tarantino, Adeyemo. Allenatore: Boncore.

Vince in scioltezza il Dattilo, che, questo pomeriggio, al Provinciale ha sconfitto 1 a 0 il Rotonda. Una gara decisa nel secondo tempo, quando al sessantanovesimo su un lancio lungo di Pagliarulo, Terranova a segno ed infila la porta rimasta sguarnita. Per Terranova si tratta nono gol in stagione.

Una partita in cui il Dattilo è apparso più preciso rispetto al Rotonda, che, però, ha cercato di agganciare il match al sessantasettesimo con Valenti, che dopo il liscio di Benivegna ha sbagliato nel tu per tu. Un match, comunque, caratterizzato dal vento gelido che incombe sulla città di Trapani in questo weekend.

Nel finale la gara si è accesa con l’espulsione di Galfano per perdita di tempo. Nonostante l’inferiorità numerica, però, il Dattilo è riuscito a mantenere i tre punti.

- Advertisment -

Altre notizie