12.1 C
Trapani
giovedì, Maggio 2, 2024
HomeSportTrapani calcio, in campo per i tre punti

Trapani calcio, in campo per i tre punti

Il Trapani alle 14,30 scenderà in campo per il recupero della 16giornata di campionato contro la Gelbison

Otto partite in un mese. Questo il fitto calendario che attende i granata in questo mese di marzo tra gare di campionato e recuperi di partite rinviate causa covid. Solo per una settimana i ragazzi di Morgia non avranno impegni infrasettimanali. Si parte oggi con il recupero della 16esima giornata di campionato contro la Gelbison. Dopo il pareggio di domenica contro la Polisportiva Santa Maria, il Trapani è rimasto ad allenarsi ad Agropoli, luogo scelto come base operativa in terra campana in vista dei due impegni ravvicinati.

Partita difficile quella di oggi contro la capolista del girone I che arriva da due pareggi consecutivi con la necessità di trovare la vittoria per allungare il distacco dalle concorrenti.

Vittoria che serve anche al Trapani, troppo vicino alla zona play-out per poter stare tranquillo. La Gelbison arriva alla sfida di oggi con due pedine in meno, Uliano alla seconda giornata di squalifica da scontare e senza Graziano che si è beccato un doppio giallo proprio nella gara contro il Lamezia.

Per quanto riguarda il Trapani, mister Morgia ha convocato gli stessi calciatori già inseriti nell’elenco per la sfida di domenica scorsa. L’unico dubbio potrebbe essere l’impiego di Buffa che non dovrebbe essere scelto tra gli undici titolari a causa del problema muscolare che l’ha fermato in occasione della sfida contro la Polisportiva Santa Maria

A dirigere la sfida sarà Luca Capriuolo di Bari coadiuvato da Emilio Giulio Leonardi e Angelo Spoletini. Fischio d’inizio ore 14,30.

- Advertisment -

Altre notizie