15.1 C
Trapani
sabato, Maggio 4, 2024
HomeEconomiaE' trapanese la migliore soluzione tecnologica per far ripartire le imprese

E’ trapanese la migliore soluzione tecnologica per far ripartire le imprese

L’APP MYDELOO dell’azienda DBWAY premiata al “TOP of the PID 2020”

Per la prima volta un’azienda trapanese, la DBWAY S.r.l, vince il prestigioso premio “Top of the PID 2020 – Re-start!”, con il software MyDeloo, come migliore soluzione tecnologica in grado di aiutare le imprese nella ripartenza economica e favorirne la diffusione, creando, così, nuove opportunità di sviluppo imprenditoriale.
Al summit nazionale di Maker Faire, svoltosi per il 2020 in edizione virtuale, DBWAY vince il premio “Top of the PID 2020 – Re-start!”
Il riconoscimento è stato annunciato ieri pomeriggio da Unioncamere nel corso del programma live condotto da Rudy Zerbi e Diletta Parlangeli sul mondo dell’innovazione, promosso Maker Faire.
DBWAY, membro della Camera di Commercio di Trapani, ha ricevuto quest!anno il prestigioso riconoscimento nella categoria “Nuovi modelli di business 4.0”, categoria che seleziona e premia le aziende in base a quanto efficacemente e in modo innovativo abbiano sviluppato ed utilizzato tecnologie per superare le sfide della ripartenza economica.

MyDeloo è la WebApp progettata da DBWAY S.r.l., che consente la gestione integrale del servizio di eCommerce di prossimità, home delivery e menù digitale. Un prodotto unico, semplice da utilizzare e potente allo stesso tempo, adattandosi alle esigenze di chi offre servizi di consegna a domicilio.
DBWAY S.r.l. è un’azienda esperta nel cogliere e interpretare il cambiamento, integrando gli strumenti forniti dalla tecnologia a una visone complessiva di business e introducendo strumenti informatici avanzati, in grado di migliorare i processi aziendali e aggiungere valore a ogni progetto.
Nata a Trapani nel 2018, la DBWAY è specializzata nella progettazione di software personalizzati, nella consulenza per lo sviluppo del business online, e nella formazione per la gestione e la protezione dei dati sensibili. 

- Advertisment -

Altre notizie