19.1 C
Trapani
giovedì, Maggio 9, 2024
HomeCronacaL' incendio di via Corallai, miracolate madre e figlia

L’ incendio di via Corallai, miracolate madre e figlia

Stavano dormendo madre e figlia quando nel loro appartamento si è scatenato l’ inferno di fuoco. In fiamme, a quanto pare a causa di un corto-circuito nell’ impianto elettrico, la cameretta.

La donna e la bambina erano in camera da letto. Hanno sentito degli scricchiolii e sono balzate dal letto, riuscendo a mettersi in salvo. Miracolate. La donna, originaria di Trapani, ma residente a Catania aveva fatto rientro in città, con la figlia, per le festività pasquale in attesa che il marito, rimasto nel capoluogo etneo, la raggiungesse. Informato su quanto accaduto dalla consorte, l’ uomo questa mattina è arrivato a Trapani.

Per i residenti della via Corallai è stata una notte di paura. L’ incendio nell’ appartamento al terzo piano di un palazzo che ora è inagibile. Dichiarato inagibile anche l’ edificio attiguo. Sono otto le famiglie rimaste senza casa.

Il fuoco ha fatto crollare il soffitto in travi dell’ appartamento. Le urla di madre e figlia hanno svegliato i vicini di casa che sono scappati. Nessun ferito per fortuna. Ma la paura è stata tanta

- Advertisment -

Altre notizie