12.8 C
Trapani
domenica, Maggio 5, 2024
HomeSportGiacomo Modica in pole

Giacomo Modica in pole

Il tecnico mazarese è il candidato numero uno per la guida tecnica del nuovo Trapani. Sullo sfondo tanti altri nomi.

di Federico Tarantino

Giacomo Modica è la scelta numero uno dei dirigenti del nuovo Trapani, che è stato iscritto al prossimo campionato di serie D. Si tratta di un allenatore mazarese ed accostato alla maglia granata da diversi giorni. Un tecnico che fa del 4-3-3 il suo credo in campo. Lunga è stata la sua carriera da giocatore come quella da allenatore, spesso al fianco anche del maestro Zeman. Nell’ultima stagione era ritornato alla Cavese, dopo un’esperienza alla Vibonese, dimettendosi però dopo nove giornate di campionato. La persistenza della trattativa, ancora non conclusa, ha fatto però muovere il Trapani anche verso altre direzioni.

Nelle scorse ore, infatti, c’è stato più di un contatto con altri allenatori con cui però non è stata raggiunta alcuna intesa. L’ipotesi Terlizzi, ad oggi, appare assai difficile, anche se l’ex calciatore del Trapani sarebbe ben disposto a ritornare nella città dove ha giocato negli ultimi anni di carriera. Sullo sfondo restano una serie di nomi accostati al Trapani, divenuto oggetto di desiderio di diversi tecnici e giocatori proprio per la sua recente storia con la serie B. Chiaro quindi che sul fronte dell’allenatore tutto può ancora accadere, ma la scelta dovrebbe avvenire in tempi brevi.

In via di definizione, invece, sono le posizioni di responsabile commerciale e di addetto stampa, che vedrebbero il ritorno di Nicolò Achille e Piero Salvo.

- Advertisment -

Altre notizie