14 C
Trapani
giovedì, Maggio 2, 2024
HomeSportTiro con l'arco, medaglia d'oro per Veronica Floreno

Tiro con l’arco, medaglia d’oro per Veronica Floreno

L’atleta trapanese ai campionati Mondiali Para Archjery di Dubai, in coppia con Enza Petrilli, si è importa per 5-3 contro una coppia russa

Medaglia d’oro per l’atleta trapanese Veronica Floreno che ai campionati Mondiali Para Archjery di Dubai, in coppia con Enza Petrilli si è importa per 5-3 contro una coppia russa nel match valevole per la competizione a squadre femminile dell’arco olimpico.

Sempre nei campionati Mondiali Para Archjery di Dubai, nei giorni scorsi, anche Maria Andrea Virgilio era salita sul podio nella gara individuale compound femminile vincendo l’argento. Ricordiamo che maria Andrea Virglio ha conquistato, pochi mesi fa, il bronzo alle Paralimpiadi di Tokyo.

Primo posto ai campionati Italiani di Tiro con l’arco, in corso a Rimini, per la squadra arco olimpico ragazzi maschile dell’asd Arcieri di Venere. Lorenzo Palermo, Andrea Semplice e Angelo Pace con la guida tecnica dei coach Rosy di Paola e Salvatore Marcantonio, si sono aggiudicati il titolo di campioni d’Italia davanti a società blasonate.

- Advertisment -

Altre notizie