18 C
Trapani
domenica, Maggio 5, 2024
HomeSportTroina-Trapani 0-0: pari granata

Troina-Trapani 0-0: pari granata

Da quattro gare la formazione trapanese non sa più segnare

TROINA (3-4-2-1): Faccioli; Padovani, Toure, Falla (43′ Fratantonio); Lo Cascio, Corcione, Bringas, Cardella; Manara (43′ Berti), Boufous (81′ Ndyaie); Gueye. A disp.: Salluzzo, Romano, Pace, Camacho, Gnicewicz, Manzo. All.: Galfano.

TRAPANI (4-2-3-1): Cultraro; Munoz, Pagliarulo, Bruno, Pedicone; Buffa, Lupo (55′ Sami); Vitale, De Felice (55′ Tedesco), Bonfiglio (70′ Gatto); Musso (70′ Spano). A disp.: Recchia, Barbara, Olivera, Santarpia, Galfano. All.: Criaco.

ARBITRO: Albano di Venezia (Campanella-Chillemi).

MARCATORI:

NOTE: ammoniti Musso (T)

di Federico Tarantino

Pari esterno per il Trapani che non riesce ad espugnare il campo neutro di Calascibetta, dove ha affrontato il Troina. A nulla è valso il cambio di allenatore in settimana, con i granata ancora una volta incapaci di vincere. Nelle ultime quattro gara i granata hanno raccolto solo due punti e non sono riusciti ad insaccare la porta.

Finisce a reti inviolate il primo tempo fra Troina ed il Trapani. Gara dalle poche emozioni, con i granata più pericolosi in avanti, senza però riuscire ad insaccare la rete. Nel finale del primo tempo c’era riuscito De Felice, ma era oltre la linea del fuorigioco. Con il gol annullato per offside.

Nel secondo tempo poche azioni in campo fino ai minuti finali di gioco. Il Troina, infatti, ha sfiorato il vantaggio con la traversa colpita da Ndyaie, mentre nei minuti di recupero è Spano a rendersi pericoloso, senza però riuscire ad insaccare la rete.

- Advertisment -

Altre notizie